Codice postale e indirizzo
  • Indirizzo : Falcão, Ribeira de Nisa, Portalegre, Portalegre, Portugal
  • Codice postale : 7300-427
  • Regione 1 : Portugal
  • Regione 2 : Portalegre
  • Regione 3 : Portalegre
  • Regione 4 : Ribeira de Nisa
  • Paese : Portogallo
  • Codice regione (ISO2) : : PT-12
  • Lingua : : Portuguese (PT)
  • Fuso orario : : Europe/Lisbon
  • Tempo universale coordinato : : UTC
  • Orario estivo : : Yes (Y)
  • Falcão, Ribeira de Nisa, Portalegre, Portalegre, Portugal, Codice postale : 7300-427,Situato a ,Ribeira de Nisa,Portalegre,Portalegre,Portugal Portogallo
Mappa